Zoee.it garantisce il diritto di recedere dal contratto d'acquisto qualora la merce acquistata risulti danneggiata durante il trasporto, non conforme a quanto mostrato sul sito internet o qualora non si fosse pienamente soddisfatti della merce acquistatata inviando una semplice comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata (D. Lgs. 21/2014 - in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori) ed inviarci la merce entro ulteriori 14 giorni da tale comunicazione a info@zoee.it
A chi si applica:
- Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
- Il diritto di recesso si applica ai clienti che hanno ricevuto la merce danneggiata
- 
Il consumatore in conformità con quanto previsto dalla più recente legislazione italiana D. Lgs. 21/2014 - in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori) ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso a Zoee.it, che rimborserà il prezzo della merce restituita entro 14 giorni previa approvazione del reso che verrà comunicata al cliente tempestivamente mezzo mail alla ricezione della spedizione.

Prima di contattare il Servizio Clienti, è opportuno avere a disposizione il numero di ordine.
Inviare via email a info@zoee.it contenente dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti (il proprio numero d'ordine e quali prodotti devono essere oggetto di recesso). Fatto questo bisogna rispedire il tutto entro ulteriori 14 giorni.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
- Il bene acquistato dovrà essere integro e inutilizzato fatta eccezione per i prodotti ricevuti danneggiati dall'utente;
- A norma di legge, le spese di spedizione di reso saranno a carico del cliente;
- al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso) pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco, ad esempio utilizzando gli imballi originali.
Come effettuare la spedizione:
- Dopo aver attivato la pratica di recesso è necessario prendere tutte le dovute precauzioni in modo tale da salvaguardare la merce da qualsiasi danneggiamento. zoee.it si riserva il diritto di rifiutare la merce pervenuta nell'ipotesi di mancato rispetto della procedura sopra indicata.
- Spedire la merce al seguente indirizzo: 

Zoee.it - via delle Brigole, 27 - 23877 Paderno D'Adda ( Lecco )
Come avviene il rimborso
:
- Nel caso di pagamento con carta di credito o PayPal, il rimborso avverrà tramite riaccredito sulla stessa carta o sul conto PayPal entro e non oltre i termini di 14 giorni dalla ricezione merce, previa accettabilità del reso (merce con evidenti segni di usura o senza cartellini)
- In caso di pagamento tramite bonifico o contrassegno, il rimborso avverrà tramite riaccredito sul conto corrente bancario entro e non oltre i termini di 14 giorni dalla ricezione merce, previa accettabilità del reso (merce con evidenti segni di usura o senza cartellini)